Stampante Laser Xerox Phaser 6600

Posted in News, news dal mondo Xerox

Stampante Laser Xerox Phaser 6600

hero-640x440

 

 

Stampante a colori Xerox® Phaser® 6600

La capacità di migliorare l’immagine della vostra azienda ha un valore incommensurabile. Con la stampante a colori Phaser 6600, oggi i gruppi di lavoro possono produrre facilmente comunicazioni aziendali che si distinguono dalla concorrenza grazie ad un’eccezionale qualità di stampa a colori.

 

Un colore che dà risalto al vostro lavoro

In qualsiasi settore operiate, la Phaser 6600 migliora la vostra immagine aziendale grazie all’utilizzo del colore.

• Stampe che consentono di incrementare gli affari. Una risoluzione di stampa fino a 600 x 600 x 4 dpi (1200 x 1200 con qualità delle immagini migliorata) consente alle vostre comunicazioni su stampa di distinguersi dalla massa e catturare l’attenzione.

• Qualità di stampa senza uguali. La Modalità fotografica rende le vostre immagini straordinariamente nitide, grazie a colori più vivi e brillanti.

• Esclusivo toner EA di Xerox.Fonde a una temperatura molto più bassa e riduce il consumo di energia elettrica fino al 20% e le emissioni di CO2 fino al 35% rispetto al toner convenzionale. Inoltre, non contiene lubrificante, producendo in tal modo stampe sempre lucide e brillanti, anche su carta comune o riciclata.

• Sempre il colore giusto. Le simulazioni dei colori solidi con calibrazione Pantone® Colour e la tecnologia di correzione del colore Xerox offrono risultati sempre all’altezza delle aspettative.

• Precisione sempre garantita. True Adobe® PostScript® 3™ e la tecnologia di correzione del colore Xerox offrono risultati sempre all’altezza delle aspettative.

Capacità avanzate

La Phaser 6600 mette a disposizione dei piccoli gruppi di lavoro un’ampia gamma di funzioni e potenti opzioni ad un costo contenuto.

• Minore utilizzo di carta. La stampa fronte/ retro automatica sulle configurazioni DN consente facilmente di risparmiare carta e dona ai documenti un aspetto professionale. In più, la stampa N-in-1 consente di stampare più pagine su un unico foglio, una funzione particolarmente utile quando si stampano presentazioni.

• Libertà wireless. Con la funzionalità Wi-Fi opzionale, potete collocare la Phaser 6600 ovunque vogliate.

• Sostituzioni meno frequenti. Le cartucce di toner ad alta capacità regalano periodi più lunghi di produttività ininterrotta ed aiutano a ridurre i costi operativi totali

• Riservatezza garantita. Tenete i documenti riservati al riparo da occhi indiscreti grazie alla alla funzione opzionale Stampa protetta1 e proteggete l’accesso alle funzioni del dispositivo mediante l’autenticazione del codice PIN sul pannello anteriore.

• Massima tranquillità. Massima affidabilità supportata dalla nostra garanzia di un anno on-site standard.

Produttività e semplicità

La Phaser 6600 supporta i gruppi di lavoro con capacità che accrescono la produttività e funzioni progettate per garantire la massima facilità di utilizzo.

• Eccezionale velocità di stampa. La Phaser 6600 lavora a ritmi serrati, con una velocità di stampa a colori e in bianco e nero fino a 35 ppm.

• Caricamento carta meno frequente. Il vassoio carta principale da 550 fogli contiene un’intera risma di carta: niente più confezioni di carta semivuote che occupano spazio prezioso! Un secondo vassoio opzionale porta la capacità complessiva a 1.250 fogli, per periodi ancora più lunghi di produttività ininterrotta.

• Avvio e funzionamento estremamente semplici. Sarete perfettamente operativi in pochi minuti, e con Xerox® CentreWare® IS è possibile gestire facilmente il dispositivo in remoto dal browser di qualsiasi computer collegato in rete

• Perfetta mobilità. Stampate direttamente da dispositivi Apple iOS con il supporto per Apple AirPrint.

 

 

 

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
WhatsApp