9 Settembre 2014 – Brother: la strategia anti-contraffazione

Posted in Brother, Faq Stampanti, News, news dal mondo brother

Brother

Brother

Brother comincia a parlare della sua ultima strategia anti-contraffazione di cartucce per stampanti, i materiali di consumo saranno seguiti da un’associazione che contribuirà a ridurre sempre di più gli inchiostri e i toner falsi.

Ora si dispone anche di un nuovo strumento online in www.brother.it , che consentirà ai consumatori e alle aziende di verificare che i toner siano realmente “genuini” utilizzando uno scanner ID sull’etichetta di ogni cartuccia, i clienti stessi avranno l’opportunità di poter scaricare un “lettore matrice di dati” per smartphone, che esplorerà l’ologramma “per confermare se la cartuccia è autentica o meno”.

Il mercato dei toner contraffatti è un problema che sta colpendo i consumatori, i produttori ufficiali e il canale di vendita . Molte persone vengono indotte a comprare gli inchiostri falsi e altre forniture. Questi spesso sembrano essere prodotti di marca autentici e abbiamo anche recentemente scoperto che alcune vantano una etichetta di garanzia replicata.

Brother si  impegna a fornire prodotti di alta qualità, che sono stati sottoposti a test per garantire elevate prestazioni e sicurezza quindi si preoccupa che i clienti potrebbero involontariamente essere esposti all’acquisto di prodotti falsi.

I principali problemi potrebbero essere: stampa di bassa qualità, inchiostro e perdite di toner, e potenziali danni alla stampante stessa.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com