Franchising

Il Franchising Dottor Ink

Dottor Ink è la prima catena di negozi specializzati in Italia nella rigenerazione di cartucce inkjet e toner originali OEM. Oltre alla rigenerazione, Dottor Ink propone un’ampia gamma di consumabili compatibili, originali  e una vasta scelta di prodotti e servizi per la stampa e l’ufficio.

servizi stampa aziendaIn ogni punto vendita Dottor Ink puoi trovare Business e Partita Iva, l’utilissimo servizio “all in one” dedicato a chi ha un’azienda o una partita Iva e che offre un servizio integrato di consulenza, assistenza e fornitura sia di materiale di consumo sia di macchinari per la stampa grazie al quale ottimizzare tempo e risorse.

Se hai un ufficio, puoi risparmiare veramente senza rinunciare alla qualità e alla resa di stampa.

 

I punti di Forza del Franchising Dottor Ink

affiliato dottor inkDottor Ink vanta una buona capillarità sul territorio, contando al momento circa 60 punti di vendita diretti e 40 punti vendita indiretti. Il mercato delle consumabili e della rigenerazione è tuttavia ancora in crescita, evidenziando margini di ulteriore espansione da qui ai prossimi anni, come confermano le recenti ricerche di mercato.

Aumentano, ogni giorno, i clienti privati, studi professionali e aziende, che acquistano prodotti rigenerati avvalendosi della consulenza dei centri Dottor Ink per risparmiare, ottimizzare le risorse, aiutare l’ambiente e, soprattutto, per avere un punto di riferimento che garantisca loro una consulenza e un’assistenza costante e qualificata per tutte le necessità di stampa e forniture di macchinari e prodotti.

L’affiliazione Dottor Ink si basa su una formula vincente e collaudata “investimento contenuto – guadagno assicurato”.

Il progetto di affiliazione è  incentrato, infatti, su formule snelle e vincenti che non impongano vincoli eccessivi agli affiliati e altri altamente remunerativi. Per questo il franchising Dottor Ink rende di più di quanto costa.


COSA OCCORRE PER APRIRE UN “DOTTOR INK POINT”?

Perché aprire un punto “Dottor Ink”?

Affiliarsi al progetto “Dottor Ink” è semplice, non comporta vincoli eccessivi e si ha l’opportunità di guadagnare da subito grazie a prodotti estremamente competitivi.

rigenerazione cartucce

Dottor Ink è il modo intelligente per stampare rigenerando cartucce e toner, garantendo ai propri clienti fino all’80% di risparmio e qualità di stampa garantita al 100% con il metodo shopper test di Dottor Ink.

Cosa occorre per aprire un punto Dottor Ink

Cosa occorre per aprire il tuo punto vendita Dottor Ink:

  • Investimento iniziale di € 4098,00 + iva ( promozione Franchising valida fino al 31/12/16 )
  • Superficie commerciale minima di 25mq.
  • Una persona impiegata full time (potresti essere proprio tu)per la gestione del punto vendita.

Cosa diamo ai nostri affiliati:

  • Il marchio aziendale “Dottor Ink”.
  • Allestimento punto vendita “chiavi in mano”.
  • Partecipazione a campagne e iniziative pubblicitarie nazionali.
  • Formazione in laboratorio sulle tecniche di rigenerazione cartucce e toner.
  • Formazione tecnica sulle stampanti e macchine da ufficio.
  • Formazione commerciale e di vendita.
  • Assistenza e filo – diretto con il tuo tutor aziendale. 
  • La sicurezza di essere sempre supportato e aiutato dal franchisor e dal suo team di esperti.
  • Esclusiva di zona: hai la garanzia che Dottor Ink si impegna seriamente con i suoi affiliati.
  • Utilizzo del marchio Ram & Rent per l’assistenza e noleggio di macchine per ufficio, stampanti e Pc.

Hai ancora dubbi?

Contattaci e insieme capiremo com’è conveniente aprire proprio nella tua zona un punto vendita Dottor Ink.

DIVENTA UN NOSTRO RIVENDITORE 2Hai un attività propria e vuoi rivendere i nostri prodotti? clicca qui per info sul corner

 

Ognuno è affiancato da un team di professionisti che lavora, sin dalla fase introduttiva, per implementare il rendimento del punto vendita e la competitività sul territorio. L’obiettivo è rendere ogni punto “Dottor Ink” autonomo e remunerativo grazie ad affiliati soddisfatti.

I punti vendita

I punti vendita “Dottor Ink” sono unici ed inconfondibili rispetto alla concorrenza grazie all’arredamento  funzionale ed un abbinamento cromatico  studiato con particolare cura, espressione visibile della politica aziendale.

La logica è la creazione di un contatto visivo ed emozionale con il cliente, attraverso il quale veicolare i valori aziendali: qualità di stampa, risparmio economico ed attenzione alla salute dell’ambiente.

Tutti i punti vendita “Dottor Ink” ospitano una gamma completa ed un vasto assortimento di cartucce  inkjet e toner rigenerati a marchio “Dottor Ink” adatti per tutte le esigenze di stampa professionale e tutte le tipologie di macchine da ufficio.

Nei punti vendita i clienti trovano, inoltre, un’ampia linea di cartucce e toner compatibili,  materiali consumabili da ufficio a marchio “Dottor Ink”, prodotti  software e hardware.

I requisiti per diventare un Affiliato Dottor Ink

franchising-dottor-ink

Per diventare un affiliato Dottor Ink e aprire un proprio punto vendita, occorre possedere requisiti:

  • Personali: deve essere disponibile a imparare e, soprattutto, essere portato per il contatto con il pubblico con ottime capacità relazionali.
  • Finanziari: l’affiliazione è facile e redditizia, vale a dire si inizia a guadagnare da subito. Tuttavia occorre possedere un capitale iniziale da investire per potersi affiliare o, comunque, possedere tutte le caratteristiche necessarie per accedere alle fonti di finanziamento di una banca o un istituto di credito.

Soprattutto l’affiliato Dottor Ink deve credere nel progetto ed essere motivato; non si accettano infatti domande di affiliazione di persone scariche, demotivate o disinteressate al progetto.

L’obiettivo non è guadagnare dall’affiliazione ma guadagnare con gli affiliati, facendo in modo che il progetto Dottor Ink cresca a livello Nazionale e Europeo.

Selezioniamo solo persone pronte a condividere con noi un progetto di crescita e sviluppo!

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com