09 Febbraio 2017 – Allarme Rosso

Posted in Blog, News, news dal mondo Dottor Ink

ALLARME ROSSO

toenr cinese dannoso 3

Le nuove cartucce non OEM costruite in Europa e falsamente etichettate come rigenerate!

Ultimamente, c’è stato un enorme aumento delle importazioni in Europa di nuove cartucce non OEM ricostruite. Alcuni di questi prodotti sono illegalmente etichettati come “rigenerati” o “ricostruiti”, o simili, ma in realtà sono del tutto nuove! E, molti di questi prodotti violano progettazione e/o funzionalità, brevetti del produttore e della stampante (OEM), e quindi li rende illegali. Inoltre, per molti di questi prodotti, non vi sono soluzioni al termine del ciclo vita, il che significa che saranno semplicemente accumulati in discariche o inceneriti, contribuendo ad inquinare l’ambiente intorno a noi.

Le rivendicazioni illegali per quanto riguarda questi prodotti inducono in errore il cliente: il cliente pensa che è l’acquisto di una cartuccia ecologica, ma in realtà non è !!

La false etichettatura e la pubblicità ingannevole è un reato in tutti i paesi europei. La commercializzazione di questi prodotti è perseguibile penale, e    potrebbe portare all’arresto e/o al pagamento di sanzioni elevate !!!

VUOI andare in prigione per POCHI EURO?

 

Acquista Toner Rigenerati Dottor Ink, e sei al sicuro!!

Stai attento: controlla che le cartucce etichettati come “rigenerate / ricostruite” sono veramente rigenerate !!

Se hai dubbi, scrivi a Dottor Ink: info@dottorink.it

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com